Moratti: “Pirlo ottima idea. Per ora non vendo le mie quote!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1kep1X0 Gabriele Radaelli

moratti

Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della serata di beneficenza di Inter Campus Cambogia ieri sera a Milano. La “Gazzetta dello Sport” riporta le sue parole su Pirlo, quote societarie e situazione squadra

PIRLO – «Una buonissima idea, una cosa davvero molto interessante. Se sia possibile o meno non spetta a me dirlo, però», il commento di Moratti sul possibile arrivo di Pirlo a gennaio. Lui conosce bene il giocatore avendolo portato giovanissimo all’Inter.

THOHIR – «Ho pranzato con Thohir ma non abbiamo parlato delle mie quote perchè non ne avevo voglia. Cederle è una possibilità, non un braccio di ferro. Sono pronto a restare perchè l’Inter è sempre l’Inter», prosegue Moratti.

SQUADRA – «Sono molto soddisfatto delle vittorie ottenute dalla squadra. Aver sconfitto Milan e Roma vuol dire aver accumulato una certa sicurezza. Dopo la gara contro i giallorossi sono sceso negli spogliatoi per salutare i ragazzi visto che Thohir non era presente. E’ sempre un piacere vedere i giocatori e ringraziarli», conclude Moratti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kep1X0
via IFTTT http://ift.tt/1PxU1wM #inter #interclubpavia #internews