Sky: “Clima sereno, si nota da tanti particolari e Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MnZ0yS Enrica Panzeri

Icardi_1

L’Inter continua il suo percorso di avvicinamento alla partita contro il Torino e, per prepararsi al meglio, Roberto Mancini in questi giorni sta facendo allenare la squadra all’ora di pranzo per abituare i suoi giocatori all’orario in cui dovranno scendere in campo

CENTROCAMPO – La giornalista di Sky Sport Silvia Vallini ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’allenamento dei nerazzurri oggi ad Appiano Gentile:
«Mancini ha ancora dei dubbi, soprattutto in attacco, ma anche a centrocampo. Ci sono 4 maglie per 3 posti, con il dubbio fra Brozovic e Kondogbia. Oggi si è visto il trio Melo Medel Brozovic, lo stesso centrocampo schierato contro la Juve. Melo torna dalla squalifica, Medel ha superato i probelmi alla schiena ed è pronto a essere il punto riferimento. Brozovic è stato uno dei migliori con Bologna e Roma, è il punto di contatto fra centrocampo e attacco, ha piedi buoni, è sempre nel vivo dell’azione, può fare da raccordo come fa Guarin, che però è squalificato. Kondogbia deve ancora esprimere il meglio di sè, è stato escluso dalle ultime convocazioni della Francia, anche se negli ultimi allenamenti ha fatto molto bene.
Il cen«trocampo ha un ruolo importante, sia a livello difensivo che per l’attacco: se l’attacco ha portato 14 punti, 9 ne ha portati il centrocampo in 2 match, con Guarin col Milan e Medel con la Roma.»

ICARDI – La giornalista ha poi concluso soffermandosi sull’atmosfera che si respira fra i nerazzurri e su Mauro Icardi, il cui impiego con il Torino dall’inizio è ancora incerto:
«L’ambiente è molto sereno, si nota da piccoli particolari, ad esempio quasi tutti i giocatori si sono fermati all’uscita e si sono intrattenuti coi tifosi. I volti sono sereni, visto anche il campionato, in cui l’Inter è rpima anche senza i gol di Icardi. Dopo la partita con la Roma ha abbracciato i compagni, è andato con loro sotto la curva, ha tweettato un messaggio di felicità. Nonostante le parole di quando si era lamentato, Icardi è ben presente nel gruppo, c’è un clima sereno, lui è il capitano, aldilà di parole che volevano essere più costruttive che distruttive.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MnZ0yS
via IFTTT http://ift.tt/1MnZ0yO #inter #interclubpavia #internews