Il giornalista di “Sky Sport” Riccardo Trevisani parla di due giocatori dell’Inter che si stanno distinguendo, se pur in termini opposti, in questa stagione: Handanovic che si sta confermando un ottimo portiere, Fiorentina a parte, e Kondogbia, che non ha ancora fatto vedere il suo vero valore
HANDANOVIC – «Handanovic ha sbagliato una partita, quella con la Fiorentina. L’ha giocata male, per niente concentrato. Può capitare, però se le altre le vinci 1-0 devi fare un applauso al tuo portiere. Credo che ogni allenatore vorrebbe veder prenderne 4 al proprio portiere una volta e poi non subire gol in tutte le altre».
KONDOGBIA – «Il campionato dell’Inter è troppo importante e al momento non si può pensare ad un recupero mentale dei giocatori. Kondogbia deve essere pronto a lungo periodo, non per forza ora, e l’Inter non deve perderci 30 milioni se lo va a rivendere, cosa che accadrebbe se lo vendessero domani. Brozovic sta dando maggiori garanzie. Kondogbia è molto forte, ma – sarò impopolare – tirerà fuori il suo valore a marzo magari, un valore ce l’ha ma non lo avrei pagato certo 40 milioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hic7RL
via IFTTT http://ift.tt/1OY0xxv #inter #interclubpavia #internews
