L’inviata di Sky Sport Silvia Vallini è intervenuta a Sky Sport 24 direttamente da Appiano Gentile per fare il punto della situazione dopo l’allenamento di oggi in vista della sfida fra Torino e Inter.
ICARDI DAL 1′ – L’esclusione di Mauro Icardi dai titolari durante la partita con la Roma ha fatto molto scalpore, anche se contro il Torino l’argentino dovrebbe ritrovare il posto da titolare fin dal primo minuto, come riferito anche da Silvia Vallini da Appiano Gentile: «Contro il Torino è probabile il rientro di Icardi dal primo minuto, il giocatore si è visto nell’allenamento di oggi in prova insieme a Perisic, Jovetic e Ljajic. Nonostante l’esclusione con la Roma è il bomber della squadra, è il cannoniere in serie A in trasferta nel 2015, può dare quel qualcosa in più in fase offensiva. Ha segnato 3 gol come Jovetic, da lui ci si aspetta di più, però una seconda esclusione consecutiva farebbe rumore».
PROBABILE FORMAZIONE – «A parte Icardi dal primo minuto, la probabile formazione sarà simile a quella contro la Roma, probabilmente non ci sarà turnover dal momento che ci sarà tempo per recuperare le energie nella sosta per le nazionali quando molti giocatori dovranno andare lontani dalla Pinetina. Al rientro dalla sosta ci sarà il Frosinone, una partita da vincere per affrontare nel migliore dei modi lo scontro diretto col Napoli, anche se ora bisogna concentrarsi al Torino che sarà animato da uno spirito di vendetta dopo aver perso con la Juve all’ultimo respiro».
CALENDARIO – Infine in chiusura di collegamento si è anche parlato del calendario della squadra nerazzurra: «Il calendario dell’Inter è solo apparentemente in discesa, ci saranno il Torino e poi il Frosinone in casa per proseguire la striscia vincente, ma poi ci sarà lo scontro diretto con il Napoli, anche se l’Inter si sta comportando bene con le prime in classifica differentemente dallo scorso anno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hx8LFd
via IFTTT http://ift.tt/1k27mB1 #inter #interclubpavia #internews
