Torino-Inter, prossimo turno di campionato, sarà anche una sfida tra alcuni ex presenti in entrambe le squadre. Nel Toro militano infatti alcuni prodotti del vivaio Inter, oltre a un portiere campione del Mondo
Domenica alle 12:30 si disputerà Torino-Inter, gara in cui i nerazzurri di Roberto Mancini vorranno continuare la loro serie positiva dando seguito alle ultime due vittorie per affrontare la sosta per le nazionali da primi in classifica. Non sarà facile contro il Torino di Giampiero Ventura, scottato dalla sconfitta beffa nel derby, non sarà facile contro una squadra in cui militano diverse vecchie conoscenze dell’Inter. L’ex più titolato è senza dubbio Andrea Castellazzi, 36 presenze tra il 2010 e il 2014 e soprattutto una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa del Mondo per club in bacheca. Importante citare anche Joel Obi, prodotto del vivaio nerazzurro con 71 presenze e 3 reti con la maglia dell’Inter, tra le quali la fondamentale marcatura nel derby dell’anno scorso che evitò all’Inter la sconfitta nella stracittadina, infine Marco Benassi, altro baby delle giovanili, 13 presenze e un gol nel 2012/13 agli ordini di Andrea Stramaccioni prima di trovare la sua dimensione a Torino.
GLI EX IN CASA INTER- Guardando in casa Inter l’ex di lusso è indubbiamente Danilo D’Ambrosio, 122 presenze e 10 gol in cinque anni di Toro, ma merita una citazione anche Tommaso Berni che, prima di tornare “a casa”, giocò una stagione nel Torino (2013/14) pur senza scendere mai in campo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NUmqek
via IFTTT http://ift.tt/1QcQ3Kg #inter #interclubpavia #internews
