Intervistato in esclusiva da CorriereTV, l’attuale allenatore del Lugano Zdenek Zeman ha toccato alcuni temi scottanti del calcio italiano, tra cui il derby di Roma e il post Calciopoli. Ecco le sue parole
CALCIOPOLI – A giugno saranno dieci anni dallo scandalo che più ha colpito il calcio italiano negli ultimi anni, ovvero Calciopoli, uno scandalo che sta lasciando diversi strascichi e che a oggi sembra ancora lontano dall’essere totalmente chiuso. Ecco le parole di Zeman a riguardo: «Dopo Calciopoli sono cambiati pochi personaggi che stanno lo stesso dietro al calcio, oggi si sta un po’ più attenti anche se vedendo altri scandali come il calcio scommesse non sta cambiando molto. Io non ce l’ho con la Juventus, ma con chi la dirigeva, infatti io ero tifoso della Juve».
SERIE A – Spazio poi anche ad un giudizio sul campionato di serie A di quest’anno, uno dei più equilibrati delle ultime stagioni: «Il campionato italiano è diverso dagli altri, soprattutto quest’anno dove c’è molto equilibrio e nessuna squadra è in fuga».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mgl3Uw
via IFTTT http://ift.tt/1V1APa4 #inter #interclubpavia #internews
