CdS: Handanovic in estate poteva andare all’Arsenal Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MDmZpr Giulio Di Cienzo

Handanovic

Il “Corriere dello Sport” svela che in estate Handanovic è stato un obiettivo concreto dell’Arsenal. Anche la Roma ha pensato allo sloveno, che poi ha deciso di andare avanti con l’Inter.

TENTAZIONE ARSENAL – Samir Handanovic in estate avrebbe potuto lasciare l’Inter. Il “Corriere dello Sport” svela che lo sloveno è stato a un passo dall’Arsenal. Wenger pensava proprio ad Handanovic come titolare in alternativa a Cech, e le resistenze di Mourinho a cedere quest’ultimo sembravano favorire la trattativa.

PISTE NON CONCRETE – Sia l’Arsenal che la Roma erano piste gradite ad Handnaovic, ma alla fine nessuna si è concretizzata. L’Inter per cedere il suo numero uno chiedeva una cifra tra gli otto e i dieci milioni, che nessuno ha messo sul piatto.

RINNOVO – L’Inter e Handanovic hanno quindi capito che era più conveniente per tutti andare avanti insieme. L’intesa per il rinnovo è arrivata già a Brunico in un incontro tra Federico Pastorello, agente dello sloveno, e Piero Ausilio. Sarà formalizzato a gennaio e prevede un nuovo accordo fino al 2019 a due milioni e mezzo a stagione più bonus, coi diritti d’immagine ceduti alla società.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MDmZpr
via IFTTT http://ift.tt/1YIX6hk #inter #interclubpavia #internews