Il “Corriere dello Sport” evidenzia il rendimento di Samir Handanovic. Escludendo l’incubo Fiorentina il portiere sloveno ha fornito prestazioni da migliore in Italia e top in Europa.
RISCATTO – Samir Handanovic si è ripreso l’Inter. Contro Bologna e Roma ha riscattato la brutta prova contro la Fiorentina ed ha assicurato alla squadra punti fondamentali. L’Inter anche grazie a lui si gode un doppio primato: in classifica e nei gol subiti.
NUMERI TOP – Il “Corriere dello Sport” evidenzia i numeri di Handanovic. In undici giornate lo sloveno è il portiere meno battuto della Serie A con sette gol al passivo, di cui quattro solo contro la Fiorentina. Ben sette volte la porta è rimasta inviolata, e Handanovic ha tenuto un rendimento di alto livello. Come percentuale di parate fatte in relazione ai tiri nello specchio il numero uno nerazzurro è il migliore in Italia davanti a Leali e Sportiello e tra i primi cinque in Europa. La sua percentuale è dell’83,7% e fanno meglio solo Keylor Navas del Real Madrid, Enyeama del Lilla, Jaume del Valencia e Trapp del Psg
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mq8olt
via IFTTT http://ift.tt/1K1OAUq #inter #interclubpavia #internews
