Il “Corriere dello Sport” scrive che Mancini è indeciso tra due formazioni per la sfida col Torino. Il ballottaggio principale, clamoroso, è tra Icardi e Jovetic.
CONFERME – La trasferta di Torino serve all’Inter per confermarsi al primo posto durante la sosta, e anche per confermarsi la squadra col miglior rendimento in trasferta. Al momento i nerazzurri hanno raccolto undici punti, uno in più della Roma.
PROBLEMI DI COPPIA – Mancini sembra intenzionato a rilanciare il suo bomber Icardi. L’argentino si è allenato con intensità in settimana e ha voglia di rivincita. Rilanciare Icardi è fondamentale perchè solo lui ha nei piedi venti gol. Secondo il “Corriere dello Sport” però in casa Inter c’è un ballottaggio clamoroso tra Icardi e Jovetic. La coesistenza tra i due attaccanti è complicata, soprattutto in fase di non possesso. Se Icardi sarà titolare quindi Mancini probabilmente lascerà fuori proprio Jovetic.
DUE MODULI – Secondo il quotidiano sono due i possibili moduli per Mancini. O il 4-3-3 con Brozovic, Medel e uno tra Felipe Melo e Kondogbia in mezzo e in attacco il tridente Perisic-Icardi-Ljajic o il 4-2-3-1 con Medel-Brozovic a centrocampo e Biabiany, Perisic e Ljajic a supporto sempre di Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OuXm0s
via IFTTT http://ift.tt/1DBiiJp #inter #interclubpavia #internews
