L’Inter si appresta ad affrontare la trasferta di Torino, contro i granata provenienti da un periodo non eccezionale acuito dalla sconfitta all’ultimo secondo nel derby. Poi a San Siro dopo la sosta arriva il Frosinone fino alla gara del 20 novembre, lunedì alle 21: si vola al San Paolo, contro il Napoli.
CALENDARIO DA EN PLEIN – L’Inter doveva arrivare alla partitissima con la Roma dopo aver affrontato Palermo e Bologna, possibilmente con 6 punti. ne sono arrivati 4, parzialmente colmati dalla vittoria fondamentale contro i giallorossi. Ora prima del Napoli ci saranno Torino e Frosinone: non facile la trasferta dell’Olimpico, ma la squadra di Ventura non è nel suo periodo migliore, viene da un derby perso malissimo e presenta numerose defezioni, soprattutto in difesa. Al ritorno dalla sosta per le Nazionali ecco il Frosinone, demolito dalla Fiorentina nell’ultimo turno, con il quale non saranno accettabili risultati diversi dalla vittoria nerazzurra. Il tutto per arrivare al meglio al match del San Paolo, per uno dei match più complicati della stagione.
Napoli che arriverà a quella sfida con un probabile bottino pieno, visti gli ostacoli non impossibili rappresentati domani dall’Udinese in casa e dal Bentegodi col Verona dopo la pausa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20CaZyV
via IFTTT http://ift.tt/1ROrAdg #inter #interclubpavia #internews
