La rivalità tra Inter e Milan non si attenua anno dopo anno, soprattutto se gli obiettivi a cui ambiscono le due squadre sono comuni. Ne è dimostrazione una delle dichiarazioni odierne di Sinisa Mihajlovic: analizziamola con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”
LE PAROLE DI MIHAJLOVIC – «Penso che ci manchi qualche punto che avremmo meritato sul campo a dispetto di qualcuno che ha avuto magari più fortuna di noi. Quest’anno non c’è una squadra che ammazza il campionato, è più bello ed equilibrato rispetto agli altri anni, è più divertente per tutti».
RIVALITA’ E OBIETTIVITA‘ – Sinisa Mihajlovic non ha nominato direttamente l’Inter, ma è chiaro il riferimento ai nerazzurri. Pur comprendendo il gioco delle parti, in un misto tra rivalità e volontà di innalzare l’inizio di campionato del Milan, viene difficile essere d’accordo con le parole di Mihajlovic. Ridurre ad una questione di fortuna la pole position dei nerazzurri nella classifica attuale è sminuire il processo di costruzione di Roberto Mancini. La difesa, i moduli, le prestazioni dei singoli non possono essere oscurate dagli episodi. Chi non fosse d’accordo, è invitato a rivedere il derby vinto dai nerazzurri: sì, il campo ha già espresso il suo giudizio inequivocabile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kfYbhc
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
