Pres. Corinthians: “Pato tornerà in Europa”. L’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OvlHU5 Francesco Siniscalchi

Pato

Roberto De Andrade, Presidente del Corinthians, squadra detentrice del cartellino di Alexandre Pato, si dice convinto che il brasiliano tornerà presto a giocare nel calcio europeo. Ecco le sue parole rilasciate alla stampa brasiliana e riportate da “alfredopedulla.com”

GRAN GIOCATORE «Ho la piena certezza della sua cessione nella prossima finestra di mercato. Il Corinthians non è stato interpellato da nessuno per sapere quanto costa. Il suo agente però sta lavorando con alcuni club europei. Ci sono buone sensazioni, ha mercato, tutti sanno che è un gran giocatore, ha ventisei anni, può giocare in un club importante. Per questo ho la certezza che sarà venduto».

INTER – Pato è stato seguito dall’Inter nelle ultime sessioni di mercato e potrebbe tornare alla carica per il brasiliano, nel caso in cui andasse via Rodrigo Palacio. Inoltre è ben noto l’interesse di Roberto Mancini per il centravanti fin dai tempi in cui giocava nell’Internacional di Puerto Alegre, quando preferì accasarsi al Milan per via dei numerosi suoi connazionali presenti nell’organico rossonero.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OvlHU5
via IFTTT http://ift.tt/1DdIkpv #inter #interclubpavia #internews