Quello che Mancini non dice… Pirlo e il mercato di gennaio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NX9bcY Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Ad ormai meno di 24 ore dalla gara contro il Torino, Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa, presentando il difficile match contro i granata e soffermandosi anche sui rumors riguardanti Andrea Pirlo. Analizziamo le sue parole con la rubrica “Quello che Mancini non dice…”

MANCINI SU PIRLO«Sarebbe affascinante portare Pirlo in Italia? Non è vero che ho parlato con lui, poi come sappiamo in Italia tutto può accadere. Ora è finito il campionato MLS, non so che intenzioni abbia e se voglia riposarsi o meno».

MERCATO E REGISTA – Dopo un mercato estivo decisamente turbolento, caratterizzato dall’esigenza di completare un gran numero di operazioni sia in entrata che in uscita, la prossima sessione si concentrerà su pochi innesti mirati e in ruoli specifici. Il nome di Andrea Pirlo rappresenta un’ipotesi decisamente affascinante, un’opportunità da cogliere, nel caso in cui si creassero le condizioni necessarie, per garantire qualità alla manovra. Ma Mancini retrocederà rispetto alle sue intenzioni di costruire un centrocampo estremamente fisico? Attualmente la risposta è “No”. Il tecnico di Jesi è convinto che avere in squadra calciatori estremamente prestanti possa essere un fattore decisivo nel campionato italiano, specialmente nei mesi invernali. Bisognerebbe capire come possa inserirsi Pirlo in una rosa già affollata in quel reparto, con Medel e Melo perni assoluti del progetto tecnico-tattico. Probabilmente la società si concentrerà principalmente su altri ruoli, specialmente sugli attaccanti esterni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NX9bcY
via IFTTT http://ift.tt/1W9BPcH #inter #interclubpavia #internews