Russo de Cerame: il Real Madrid ha chiesto Icardi all’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PfJsQ4 Riccardo Spignesi

Icardi

Il giornalista di Telelombardia Davide Russo de Cerame, in un articolo pubblicato su “TackleDuro.com”, ritiene che a gennaio il Real Madrid potrebbe chiedere all’Inter Mauro Icardi, considerata la vicenda giudiziaria riguardante Karim Benzema. La proposta fatta da Florentino Pérez ai nerazzurri sarebbe importante, ma da Milano sarebbe arrivata una risposta negativa.

OFFERTA – “Il Real Madrid vuole Mauro Icardi: Rafa Benítez ha chiesto un attaccante di peso che possa scendere in campo in Champions League e l’argentino rappresenterebbe il profilo ideale. Florentino Pérez è pronto a spendere già a gennaio una cifra anche superiore ai 40 milioni di euro per il cartellino di Icardi, ma l’Inter non può al momento privarsi del suo gioiellino, senza aver ancora nemmeno pensato con chi sostituirlo. Fresco di rinnovo con i nerazzurri (percepisce 3.2 milioni di euro più bonus fino al 2019), Mauro Icardi non sta vivendo una stagione particolarmente positiva, dopo essere stato capocannoniere lo scorso anno con ventidue reti: criticato per i pochi gol (tre in nove presenze), l’argentino non ha preso bene l’accanimento mediatico nei suoi confronti e potrebbe gradire un eventuale trasferimento, anche a stagione in corso. Benítez è rimasto deluso da Karim Benzema, partito benissimo con sei gol in sei gare fino all’infortunio dello scorso 4 ottobre, che lo ha tenuto lontano dal campo: lo scandalo a luci rosse poi ha complicato ulteriormente le cose per il francese, che ora rischia di restare fuori squadra. L’Inter è da tempo sulle tracce di Jesé Rodríguez, quest’anno finalmente preso in considerazione al Real Madrid, ma ancora non al punto da essere ritenuto incedibile: nonostante l’assenza di Benzema, il classe 1992 è sceso in campo appena otto volte tra Liga e Champions e non è da escludere che l’Inter possa chiederlo come parziale contropartita nell’eventuale affare Icardi. A due mesi dall’apertura del calciomercato l’Inter è già di fronte a un bivio: vendere subito Icardi o resistere almeno fino alla prossima estate?”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PfJsQ4
via IFTTT http://ift.tt/1R3tZjI #inter #interclubpavia #internews