La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Giuseppe Mattia Saporito per chiedergli la sua opinione riguardo il mercato dell’Inter che a gennaio potrebbe prendere uno tra Erik Lamela e Manolo Gabbiadini, senza poi dimenticare le voci su Andrea Pirlo.
LAMELA – «Si tratta di un calciatore di grande qualità che conosce il campionato italiano ma onestamente lo vedrei come una scommessa. Credo che l’Inter per rinforzare l’attacco abbia bisogno di un giocatore sicuro e Lamela al momento non potrebbe fare la differenza».
GABBIADINI – «L’esterno del Napoli è un calciatore che già conosce il campionato italiano e sta facendo molto bene. Un bomber ideale per Mancini».
ICARDI RESTA – «Secondo me sì, non bisogna dimenticare che l’argentino è il bomber principe e sopratutto è il capitano dei nerazzurri».
PIRLO – «Potrebbe essere un’idea intelligente sopratutto nei grandi match di cartello in cui la tecnica e l’esperienza di Pirlo potrebbero risultare importanti».
KOVACIC – «Io credo che l’Inter non può prendere giocatori giovani di talento e poi cederli al Real Madrid di turno così come ha fatto con Kovacic. L’Inter è un grande club non una società di basso livello».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S6kGj1
via IFTTT http://ift.tt/1MJ17PO #inter #interclubpavia #internews
