Concluso l’ultimo allenamento in vista della partita di domani, l’Inter si prepara a partire per Torino. La squadra ha svolto la consueta rifinitura, ma restano ancora molte incognite sulla formazione che domani Roberto Mancini schiererà contro i granata
NON SI FIDA DI VENTURA – Massimiliano Nebuloni, giornalista sportivo di Sky Sport ed esperto di vicende interiste, durante il collegamento da Appiano Gentile ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla sessione di lavoro odierna, prima della partenza dei nerazzurri per Torino.
«La squadra ha svolto la rifinitura verso le 12.00, ma Mancini, come sua consuetudine, mantiene incertezza sulle scelte per domani. Ci sono tante soluzioni e lui lavora per trovare quella migliore. Torino è diverso dalla Roma e per questo è probabile ci saranno decisioni diverse. Icardi dovrebbe tornare titolare e, in questo caso, dovrebbe star fuori Ljajic. Il Torino gioca infatti con 3 difensori bloccati, al contrario della Roma. In mezzo torna Felipe Melo, con lui Medel e l’altra maglia se la giocano Kondogbia e Brozovic. Il tecnico dovrebbe dare fiducia alla stessa difesa vista coi giallorossi, soprattutto sugli esterni, con D’Ambrosio e Nagatomo.
Dovrebbe quindi essere un 433 che, in caso di vittoria, permetterà all’Inter di mantenere la testa del campionato. Mancini non si fida di Ventura e del Torino, anche se è in flessione evidente, visto che nell’ultimo periodo ha perso 3 partite su 5. Ma, per Mancini, Ventura è furbo e scaltro e sa sempre come sorprendere l’avversario. Il tecnico dell’Inter invita i suoi a non abbassare guardia e per questo tiene alta la tensione nello spogliatoio.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iJKoO6
via IFTTT http://ift.tt/1iJKoO4 #inter #interclubpavia #internews
