Suma: “La Juventus offre all’Inter Zaza e scambio Icardi-Dybala” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NUR1bG Riccardo Spignesi

suma

Il direttore di Milan Channel Mauro Suma, nel suo editoriale settimanale per “TuttoMercatoWeb”, ha dedicato ampio spazio all’Inter in relazione alla Juventus, perché i bianconeri vorrebbero offrire ai nerazzurri l’attaccante Simone Zaza e proporre uno scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala.

MERCATO – “Juventus, l’obiettivo della dirigenza e dell’allenatore è fare il 4-3-3 puro, come Milan e Napoli. È il sistema di gioco che va più di moda, perfettamente peraltro nelle corde di Allegri e la trattativa che sta proseguendo a ritmi serrati per Ezequiel Lavezzi sembra confermarlo. Lavezzi a sinistra, una punta e Cuadrado a destra. A proposito della punta: Roberto Mancini vorrebbe un attaccante più manovriero e più partecipe, alla Paulo Dybala che l’Inter guarda caso come il Milan aveva cercato la scorsa estate. La Juventus invece vorrebbe un attaccante che faccia solo una bella cosa: buttarla dentro, come Mauro Icardi. L’idea dello scambio sarebbe tutt’altro che da buttare. Intanto le scelte di Allegri appaiono ormai chiare, sul fronte Simone Zaza. Non lo utilizza. E come vice-Icardi, l’Inter cerca una punta. Visto che Hernanes sta andando tutt’altro che bene e l’esborso è stato altissimo nonostante le recenti dichiarazioni del direttore Marotta, la Juventus potrebbe fare un accordo complessivo con i nerazzurri inserendo l’ex attaccante del Sassuolo”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NUR1bG
via IFTTT http://ift.tt/1X9ZnRb #inter #interclubpavia #internews