Vecchi soddisfatto: “Importante la crescita del gruppo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MPDeWP Alessandro Cocco

Vecchi

Il tecnico della primavera nerazzurra è soddisfatto del suo gruppo che continua a vincere nel campionato di categoria, un gruppo che a suo dire cresce continuamente e non ha sofferto della perdita di alcune individualità importanti rispetto alla passata stagione

L’Inter primavera continua a vincere e contro il Bologna è arrivato oggi il quarto successo consecutivo. Il tecnico Stefano Vecchi, intervistato da Inter Channel, si è mostrato decisamente soddisfatto: “Abbiamo sfruttato un loro errore e Correia ha fatto un gran gol. Tutte le volte che in questa stagione siamo stati raggiunti o i nostri avversari hanno provato a riaprire la partita, poi, siamo stati bravi a rimanere tranquilli”.

UN GRUPPO CHE CRESCE- Vecchi è soddisfatto anche della crescita continua del gruppo: “Queste gare ci hanno permesso di crescere dal punto di vista fisico e del gioco, la cosa confortante è vedere la crescita del gruppo. Il campionato è molto lungo, cercheremo di organizzarci durante la sosta per lavorare con qualcuno che magari ha giocato meno”.

ASSORBITA L’ASSENZA DEI BIG- L’anno scorso la primavera poteva contare su giocatori di classe superiore come Puscas e Bonazzoli, quest’anno comunque sembra che la mancanza di due big come loro sembra sia stata assorbita: “L’anno scorso avevamo due o tre attaccanti molto importanti. In questa stagione abbiamo visto segnali importanti come squadra, i valori ci sono”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MPDeWP
via IFTTT http://ift.tt/1HcHGqX #inter #interclubpavia #internews