Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina si occupa delle dichiarazioni di Roberto Mancini su Andrea Pirlo e Mauro Icardi. Il primo un obiettivo, il secondo un campione che deve sbloccarsi magari proprio oggi a Torino
PIRLO – «Nel calcio tutto può accadere ma per ora con Pirlo non è successo niente. Il campionato americano è finito e non so se vorrà riposarsi o meno. Ricordiamoci che Pirlo è un campione, non un calciatore normale: ha indiscusse qualità tecniche e capisce il gioco prima degli altri ma è andato in un campionato straniero e si sta rilassando. Certamente in futuro cercheremo elementi con le sue caratteristiche».
ICARDI – «Mettere Icardi in panchina contro la Roma non è stato un messaggio, è stata scelta tattica. Nella Juventus a volte stanno in panchina Morata e Dybala, nel Milan Luiz Adriano…Certe decisioni un allenatore le prende con dispiacere. Mauro si è allenato normalmente in settimana e non deve dimostrare niente. Inizierà a fare gol e ne farà tanti», conclude Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MEE1mY
via IFTTT http://ift.tt/1H660Qw #inter #interclubpavia #internews
