Negli studi di “Serie A Live”, in onda su Mediaset Premium, si parla di Torino-Inter e delle scelte di formazione di Mancini che ancora una volta spiazza tutti lasciando Jovetic in panchina. Bernardo Corradi parla appunto della scarsa intesa tra il montenegrino e Icardi.
SEGNALI – «Credo che Mancini abbia individuato il problema in attacco. Icardi e Jovetic hanno grandi qualità individuali ma non hanno mai fatto reparto. Prendiamo gli attaccanti di Ventura per esempio, giocano sempre in tandem. Gli attaccanti interisti invece no. La scelta di mettere Icardi in panchina contro la Roma è stato un segnale forte, così come lo è quello di non far giocare Jovetic oggi. Il mister vuole far capire che se non iniziano a fare quello che vuole lui, faranno panchina tutti».
POCA INTESA – «Quello che manca tra Icardi e Jovetic non è lo scambio, ma proprio l’intesa. Non è fondamentale avere un feeling fuori dal campo, la cosa importante prima di tutto è la stima professionale, poi se c’è altro ben venga. Ma la cosa davvero fondamentale è che ci sia affinità tecnica e che l’uno si fidi dell’altro in campo. A mio avviso i due hanno ancora dialogato poco».
MANCINI – «È molto maturato nel tempo, è più pacato e british. Spesso sfugge alle domande, e risponde con ciò che vorresti sentire tu e non con quello che vorrebbe dire lui. Ha sempre preparato bene la partita, ha uno staff ben nutrito e prima della gara lascia i calciatori molto tranquilli».
PIRLO – «Se l’acquisto di Pirlo è fatto per mettere una toppa, per migliorare e raggiungere quegli obiettivi importanti per evitare un bagno di sangue agli azionisti di maggioranza credo che Mancini se lo farà prendere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XXvAvl
via IFTTT http://ift.tt/1MThgie #inter #interclubpavia #internews
