D’Ambrosio a IC: “Messo in difficoltà il Torino, siamo contenti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RGtwEl Riccardo Spignesi

Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio era uno degli ex del match di stamattina fra Torino e Inter e ha ricevuto alcuni fischi dal pubblico dell’Olimpico. Nell’intervista su Inter Channel ha parlato di questo ma anche di come Roberto Mancini ha preparato la partita in settimana.

PREPARAZIONE«Oggi era importante fare una buona prestazione ma soprattutto vincere, perché volevamo arrivare alla sosta guardando la classifica da un punto di vista diverso e quindi arrivando a ventisette punti primi in classifica. Il mister durante la settimana, come suo solito, prova diversi moduli e nella riunione pre-gara ci dice la formazione e il modulo ufficiale. Oggi siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra come il Torino che sono anni che gioca con questo modulo, siamo contenti di esserci tolti una bella soddisfazione. Il modulo era nuovo, devo essere sincero ci sono stati molti meno fischi rispetto all’anno scorso e questo mi fa piacere, però bisogna essere concentrati e dare il massimo per la maglia che si indossa. Ho vissuto quattro anni intensi e molto belli, ho lasciato bei ricordi qui a Torino però sono un professionista e devo dare il 100% per la maglia che indosso, ora do il massimo di me stesso per l’Inter e i tifosi. Ci sono diversi aggettivi per descrivere questa squadra, ci sono dei margini di miglioramento importanti però siamo lì su e questo ci rende orgogliosi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RGtwEl
via IFTTT http://ift.tt/1OfHvTu #inter #interclubpavia #internews