Doyen aiuta il Porto su Ćorić e va di nuovo contro l’Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SAbILF Riccardo Spignesi

coric

Pare possa verificarsi una nuova situazione come quella riguardante Giannelli Imbula, “scippato” dal Porto all’Inter quando ormai sembrava tutto fatto grazie all’aiuto del fondo Doyen Sports Investments. Adesso il giocatore seguito dai nerazzurri e vicino al club portoghese sarebbe il croato Ante Ćorić, come riporta “Calciomercato.com”.

DOYEN – “Ante Ćorić come Giannelli Imbula. Cos’hanno in comune questi due giocatori? La Doyen Sports, il fondo di Nélio Lucas. L’Inter era a un passo da Imbula, il Marsiglia aveva accettato le condizioni offerte dai nerazzurri. Poi Ausilio e Fassone chiusero per Geoffrey Kondogbia, la prima scelta, e furono costretti a riformulare la proposta. Allora si inserì il Porto e prese il giocatore. Con la mano di Nélio Lucas, che effettuò l’operazione. L’Inter rinunciò al giocatore, che ora è in Portogallo. La storia può ripetersi con Ante Ćorić, che l’Inter ha seguito a lungo come tutti i talenti della Dinamo Zagabria. Il trequartista, classe ’97, è uno dei migliori, ma – come ha ammesso il giocatore nelle ultime ore – lascerà la Croazia, alla Dinamo Zagabria non si trova più bene. È passato sotto il controllo di Nélio Lucas e già a gennaio può andare al Porto. Difficile per l’Inter contrastare questo affare, il fondo può avere la meglio. Il giocatore è molto vicino al Porto, un trasferimento che si può realizzare nella prossima finestra di mercato. La Dinamo sembra ormai rassegnata a perdere il giocatore, mentre l’Inter non ha intenzione di spendere cifre superiori ai 10 milioni, c’era stato solo un timido interesse”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SAbILF
via IFTTT http://ift.tt/1SAbFj7 #inter #interclubpavia #internews