GdS: Jovetic non segna più e potrebbe finire in panchina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QbYpTe Giulio Di Cienzo

jovetic

La “Gazzetta dello Sport” tratta la situazione di Stevan Jovetic. Il montenegrino non segna dal 30 agosto, data di Carpi-Inter, e col Torino è in ballottaggio con Icardi e Ljajic.

PARTENZA RAZZO – Jovetic è partito molto forte nella sua avventura in maglia nerazzurra. Contro Atalanta e Carpi tre gol per far capire che la musica era cambiata, reti fondamentali per tutto l’ambiente per iniziare col piglio giusto. Poi però si è fermato.

ZERO GOL – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Jovetic non segna dal 30 agosto. Da allora ha saltato anche tre gare per infortunio, ma vederlo ancora fermo a quota tre gol fa impressione. Anche per questo la sua presenza da titolare contro il Torino è in dubbio. Per Jovetic tra l’altro zero gol in carriera contro i granata.

BALLOTTAGGIO – Mancini ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno panchinando Icardi contro la Roma. E allora il turnover potrebbe colpire anche Jovetic, che è il faro dell’Inter, se le circostanze lo richiedono. Il montenegrino si gioca un posto con lo stesso Icardi e con Ljajic. E se giocasse con l’argentino i due dovrebbero dimostrare di aver trovato quell’intesa che ancora non è sbocciata. Magari segnando.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QbYpTe
via IFTTT http://ift.tt/1LBExrc #inter #interclubpavia #internews