L’Inter su Ivanović del Chelsea, in scadenza a giugno Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WIz6Y6 Riccardo Spignesi

Branislav Ivanović Chelsea

Il tabloid inglese Mirror ha pubblicato una voce di calciomercato relativa all’Inter: i nerazzurri sarebbero interessati a Branislav Ivanović, difensore classe 1984 in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno 2016.

PARAMETRO ZERO – “Branislav Ivanović è un obiettivo dell’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini. Il trentunenne sarà disponibile a parametro zero nella prossima estate quando scadrà il suo contratto con il Chelsea e Mancini sta già pensando di portarlo a Milano: il suo interesse è noto e la squadra italiana spera di riuscire a trovare un accordo. Ivanović ha avuto un calo di rendimento durante questa stagione e sperava di ottenere un nuovo contratto sotto la guida di José Mourinho, ma la politica del Chelsea prevede di iniziare a parlare di rinnovo per i giocatori ultratrentenni solo a partire da febbraio dell’ultimo anno. Il serbo è stato ingaggiato dai Blues per 9.7 milioni di sterline nel 2008 dalla Lokomotiv Mosca e ha vinto due Premier League, tre FA Cup, una coppa di lega, una Champions League e un’Europa League. La sua famiglia vorrebbe rimanere a Londra, ma se la decisione del club fosse quella di non offrirgli un nuovo contratto l’Inter sarebbe pronta a inserirsi”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WIz6Y6
via IFTTT http://ift.tt/1MPSKC3 #inter #interclubpavia #internews