Yuto Nagatomo non è solo un terzino con una corsa inesauribile, ma, come mostra un suo tweet appena pubblicato, il giapponese è anche un elemento prezioso per lo spogliatoio nerazzurro
CONTENTI PER LA VITTORIA – Superati i problemi fisici che l’anno scorso lo avevano tenuto lontano dal campo, Yuto Nagatomo si è rivelato una risorsa preziosa per l’Inter e per Roberto Mancini, che, nelle ultime due partite, lo ha schierato titolare. Ma il laterale nipponico al suo rendimento sul campo aggiunge un’innegabile simpatia che lo ha reso, nel tempo, uno dei nerazzurri più amati all’interno dello spogliatoio. Sul suo profilo Twitter ha oggi pubblicato una foto che lo ritrae con Handanovic, commentandola con la frase “Siamo contenti perché oggi abbiamo vinto. Il mio grande amico Samir“. Aggiungendo poi, in giapponese “Oggi abbiamo vinto anche grazie a lui“.
E l’originalità dell’immagine è tutta nell’espressione del portiere interista: è rarissimo, infatti, vederlo sorridere. Ma il piccolo giapponese è riuscito anche in questa impresa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ldDv9I
via IFTTT http://ift.tt/1LIxe11 #inter #interclubpavia #internews
