Nel pre-partita di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi parla dell’Inter di Mancini, a suo avviso senza una vera e propria identità, della scarsa intesa tra Icardi e Jovetic e del possibile arrivo di Pirlo.
POCHE IDEE – «Mancini gioca ancora troppo sull’avversario, l’Inter deve sviluppare una propria idea di calcio. Dopo un anno su quella panchina, non posso vedere che l’Inter si schiera con il 3-5-2 a Torino e Mancini non può dire che ancora la sua squadra non ha trovato il suo assetto ideale. Un po’ di perplessità c’è, dopo una campagna acquisti mirata non ci sono più alibi».
ICARDI – «Icardi è un finalizzatore e fuori dall’area si muove poco. Jovetic invece ti dà la palla per riaverla, è un attaccante atipico, secondo me incompatibile con Icardi che vuole la palla in profondità. Palacio per esempio è diverso da Jovetic, la palla te la dà per fare l’assist e si muove in funzione dei movimenti di Icardi».
PIRLO – «Pirlo è un grandissimo campione, uno dei più forti al mondo. Ha fatto una stagione non eccellente in America, ma credo che all’interno del suo organico l’Inter possa trovare altre soluzione. Per esempio se hai giovani promettenti come Gnoukouri e non lo fai giocare e poi vai a prendere un giocatore di 36 anni, che segnale dai?».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qcanwp
via IFTTT http://ift.tt/1aIKQrY #inter #interclubpavia #internews
