Scarpini: “Inter matura, c’è anche il gioco. L’arbitro…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ldGBKV Andrea Turano

Scarpini

Il Direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, analizza l’importante vittoria dell’Inter a Torino contro i granata di Ventura. Positiva la prestazione generale dei nerazzurri, meno quella di allenatore e tifosi granata allo stadio “Olimpico”

BUONI SPUNTI«Anche oggi bene D’Ambrosio, che ha anche spazzato via una palla gol. L’Inter è stata protagonista di una grande prova di maturità. Forse nella ripresa la squadra si è abbassata un po’ concedendo qualcosa al Torino, che non avrebbe chance se l’Inter avesse mantenuto i ritmi del primo tempo. Buoni anche alcuni spunti di gioco».

LAMENTELE INFONDATE«Durante la partita Ventura si è lamentato per le decisioni arbitrali e anche i tifosi del Torino se la sono presa con l’arbitro, che in realtà ha visto tutto bene, tranne forse il secondo giallo a Glik. Troppe simulazioni per il Torino non fischiate e manca un giallo a Vives. Bravi i nostri a non cadere nella trappola. Su Belotti non c’era fallo di Murillo, giusto non dare il rigore».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ldGBKV
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews