Roberto Mancini ha sorpreso tutti lasciando in panchina Stevan Jovetic, Ivan Perisic e Adem Ljajic schierando in attacco la coppia Palacio-Icardi. Di questo e del campionato dell’Inter ha parlato il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti a “Mediaset Premium”
ATTACCO – Javier Zanetti ha innanzitutto parlato di Mauro Icardi e Stevan Jovetic: «Io credo che sono due grandi giocatori. Il mister cerca di alternare più soluzioni e questo non può che fare bene alla squadra».
PARTITA – «Questa è una partita importante. Affrontiamo una squdra difficile, Ventura prepara bene le partite e questo è un campo molti difficile. Vincere ci permetterembebe di arrivarre bene alla sosta e di lavorare bene nelle prossime settimane. Gioco? La cosa più importante è che i risultati ci stiano dando ragione, è questione di mentalità».
SCUDETTO – Zanetti ha concluso la sua intervista parlando della corsa Scudetto: «Ci sono tante squadre che possono far bene. Penso alla Roma al Napoli e alla stessa Fiorentina. Credo che sarà un campionato equilibrato fino alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XXvCmM
via IFTTT http://ift.tt/1OwffJ5 #inter #interclubpavia #internews
