Adani: “Non è un caso se l’Inter ha vinto otto partite su dodici” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MGP1QU Riccardo Melis

inter adani

L’ex difensore e attuale opinionista Daniele Adani ha analizzato la prestazione dell’Inter nella partita di ieri contro il Torino, commentata proprio da lui insieme a Riccardo Trevisani per Sky Sport, sostenendo che non sia assolutamente un caso se i nerazzurri siano riusciti a vincere bene otto partite su dodici.

VINCENTE NON PER CASO – «Il solito atteggiamento: una squadra forte, compatta, con un’ottima fase difensiva, un’ottima difesa e un portiere fantastico che al momento giusto è sempre bravo a rimediare. L’Inter non propone tanto però non concede quasi nulla e alla fine porta a casa un’altra vittoria, la terza di fila e la settima in questo campionato per 1-0 e quindi non è più un caso ovviamente; non è un caso se vinci otto partite su dodici e ne perdi solo una, tra l’altro in modo strano in casa contro la Fiorentina. E’ una squadra che utilizza le sue armi e le sue strategie raccogliendo il massimo possibile. E’ chiaro che secondo me deve migliorare nello sviluppo della manovra però anche la consapevolezza di virtù e difetti è secondo me un motivo di crescita per una squadra che ovviamente è candidata per i primi posti della classifica».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MGP1QU
via IFTTT http://ift.tt/1HOmbzm #inter #interclubpavia #internews