Diramate le convocazioni del Ct Conte per le prossime amichevoli della Nazionale contro il Belgio a Bruxelles il prossimo 13 novembre e con la Romania a Bologna il 17. Alcuni nomi, per la loro presenza, destano più di una perplessità: ma ancor di più quelli degli assenti.
L’INTER PRIMA, C’E’ MA NON SI VEDE – Ieri era a Torino, il Ct della Nazionale, eppure sembra non aver assistito alla seconda prestazione perfetta di D’Ambrosio. Non è Zambrotta, per carità, ma così come non lo erano la valanga di terzini che hanno calpestato i campi di Coverciano in questi anni; eppure l’esterno campano è sempre stato ignorato. Solo due partite, vero, seppur ottime: ma allora perché è stato chiamato De Silvestri, che invece ha disputato solo ieri il primo match dell’anno dopo un lungo infortunio? Anche l’esclusione di Santon, sebbene sia rimasto fuori nelle ultime due uscite, lascia qualche perplessità: soprattutto in presenza di un collega di ruolo che bene non sta facendo, anzi.
Lo sanno tutti gli appassionati di fantacalcio, ma bene ne son consapevoli i tifosi rossoneri: Mattia De Sciglio in 10 presenze non ha beccato la miseria di una sufficienza. Media voto spaventosa pari a 5,2: ma forse il Ct non lo sa, o più semplicemente non lo ha preso al fantacalcio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20Ge9BM
via IFTTT http://ift.tt/20Ge9BG #inter #interclubpavia #internews
