L’analisi del Corriere della Sera dopo l’ennesima vittoria per 1-0 dei nerazzurri è quella di una squadra concreta, forte fisicamente, guidata da un grande tecnico capace di adattarsi a qualsiasi avversario
L’Inter ha dato un’altra prova della sua concretezza vincendo ieri per 1-0 sul campo del Torino e confermando così il suo primato in classifica e la sua nomea di squadra che segna pochissimo ma subisce ancora meno, restando così in vetta alla classifica insieme alla Fiorentina. Sul Corriere della Sera di oggi si legge di un’Inter con muscoli e pochi fronzoli, una squadra con una difesa abbottonata e soprattutto con un sogno scudetto che, nonostante Mancini continui a parlare di obiettivo Champions, comincia a diventare sempre più concreto. Proprio a Mancini è dedicata una parte importante dell’analisi del Corriere, Mancini è infatti definito un grande tecnico perché capace di adattarsi a qualsiasi avversario, a costo di rinunciare a quelli che sembrano dei dogmi come la difesa a 4.
PROBLEMA ICARDI– Non è tutto rose e fiori però, perché secondo il Corriere questa Inter ha anche un rebus da risolvere il prima possibile, ovvero Mauro Icardi. Anche ieri il capitano nerazzurro è rimasto a secco, disperso, ma l’importante comunque è che l’Inter sia in grado di vincere anche senza i gol del suo capitano, fino a che durerà.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mvkud0
via IFTTT http://ift.tt/1knu5rD #inter #interclubpavia #internews
