Anche per la “Gazzetta dello Sport” il migliore in campo dell’Inter è stato Samir Handanovic. Le pagelle premiano anche le prestazioni di Gary Medel e Joao Miranda. Bocciati invece Mauro Icardi, Felipe Melo e Adem Ljajic.
MIGLIORE IN CAMPO – La “Gazzetta dello Sport” elegge Handanovic come migliore in campo contro il Torino. Per il portiere è la seconda volta consecutiva dopo Inter-Roma e il suo voto è sette e mezzo. La sua sembrava una domenica tranquilla, ma nel secondo tempo sfodera parate decisive quando il Torino cerca il pareggio. I suoi numeri sono da Pallone d’Oro.
MEDEL – Dopo Handanovic il quotidiano premia Medel. Il cileno prende sette: non ci sono più parole per descriverlo, fa praticamente il trequartista per arginare Vives, si sacrifica in pressing e copre ovunque.
MIRANDA – Terzo gradino del podio per Miranda. Il brasiliano merita sei e mezzo: ormai è una certezza, sbroglia situazioni intricate senza fare complimenti e non va mai in affanno quando c’è da recuperare.
I BOCCIATI – Da rivedere invece le prestazioni di Icardi, Melo e Ljajic, tutti e tre bocciati con cinque e mezzo. L’argentino aveva tutte le motivazioni per fare bene, dall’esclusione contro la Roma alla rivalità con Maxi Lopez, ma non va oltre le buone intenzioni e si spegne progressivamente. Il brasiliano sembra arrugginito dopo il riposo forzato, commette diversi errori in un ruolo che non sembra nelle sue corde e si trova meglio ne secondo tempo quando c’è da lottare e spazzare. Il serbo gioca poco, ma spreca due buone occasioni in contropiede.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20G7qYo
via IFTTT http://ift.tt/1LFKoWO #inter #interclubpavia #internews
