In Torino-Inter si è visto un nuovo Kondogbia. La “Gazzetta dello Sport” esalta la prestazione del francese, che trova anche il gol decisivo e si toglie di dosso le critiche.
RINASCITA – Bonjour Kondogbia. Il francese si toglie di dosso critiche, malignità e perplessità sull’investimento trovando la sua miglior gara in nerazzurro contro il Torino. Una prova di sostanza impreziosita dal gol decisivo.
GOL BELLI – Kondogbia non è uno che segna molto. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’ultima sua rete ufficiale era datata 25 febbraio, in Champions League contro l’Arsenal. Un bel tiro nel sette su assist di Moutinho. In mezzo il gol al Milan al Trofeo Berlusconi, ma era amichevole. Contro il Torino è stato più facile, ma ha trovato comunque una bella acrobazia per sfruttare la spizzata di Palacio. Gol banali, piatti, non sono nel suo repertorio.
LA MANO DEL TECNICO – In questa rinascita c’è lo zampino di Mancini. Il tecnico lo ha aspettato e coccolato in questi mesi difficili e dopo la seconda esclusione di fila dai convocati della Francia lo ha riproposto titolare e Kondogbia ha risposto con una grande prova. In squadra lo aiuta molto Medel, suo compagno anche al Siviglia nel 2012/2013, alla prima stagione vera nel calcio che conta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WLmG1p
via IFTTT http://ift.tt/1VFCEd2 #inter #interclubpavia #internews
