L’Inter di Roberto Mancini dopo dodici partite è in testa alla Serie A con la miglior difesa del campionato. Nonostante questo il tecnico nerazzurro vorrebbe Andrea Pirlo per rinforzare ulteriormente la squadra. Di questo ha parlato Giuseppe Marotta
CAMPIONATO – Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus, ha parlato al “Processo del lunedì” della corsa Scudetto: «Il nostro obiettivo minimo è la qualificazione alla Champions League. Dobbiamo essere consapevoli che ci sono delle difficoltà perché esistono, forse per la prima volta negli ultimi anni, degli avversari forti. La Roma ormai si è consolidata come avversario di alto livello. L’Inter può diventare una seria candidata a vincere; i nerazzurri, pur avendo realizzato solo 12 gol, ne hanno subiti appena 7: questo non è un demerito. Anzi, l’Inter è meritatamente in testa alla classifica».
PIRLO – Marotta ha anche parlato del possibile arrivo di Andrea Pirlo all’Inter: «Sono quasi certo che, nel momento in cui gli arrivasse una proposta del genere, non la accetterebbe. Conosco Andrea per la grande serietà e per il grande attaccamento che ha avuto nei nostri confronti e per i nostri colori. Sono quasi certo che, e gli arrivasse una proposta del genere, non la accetterebbe».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HDhhCS
via IFTTT http://ift.tt/1VlHJtH #inter #interclubpavia #internews
