Nicola Savino soddisfatto: “Interisti contenti, siamo primi” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GTpMyQ Alessandro Cocco

nicola savino

Il noto conduttore radiofonico di fede interista ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori preferiti, ammettendo di essere particolarmente soddisfatto per il primato in classifica

L’Inter continua a volare in vetta alla classifica e un suo tifoso “vip” come Nicola Savino è ovviamente soddisfatto di ciò. Il noto conduttore radiofonico ha parlato così ai microfoni di Tuttomercaotoweb: “Il gioco non è dei migliori, ma lo dicono i non interisti. L’interista è contento perché per la prima volta dopo qualche anno siamo in vetta alla classifica. Per il momento è un calcio da ‘primo non prenderle’, abbiamo la migliore difesa del campionato, poi una volta coperti dietro si può pensare a fare qualche gol in più″.

INTER DA SCUDETTO- Savino non pretende che l’Inter sia in lotta per lo scudetto, ma ritiene che il campionato sia comunque molto equilibrato: “Io vedo che ci si possa accontentare del posto in Champions, è un campionato equilibrato, c’è la Fiorentina, c’è la Roma, è tornata la Juventus”.

LA SICUREZZA DELLA DIFESA- Savino ha ammesso di avere particolare fiducia nella difesa: “Io vado sempre allo stadio ed erano molti anni che non succedeva di essere tranquillo, anche se la squadra si sta difendendo sono tranquillo grazie ai nostri difensori centrali Miranda e Murillo, abbiamo una difesa fortissima insieme al portiere”.

I MIGLIORI- Infine Savino ha dato i suoi nomi preferiti in questa Inter: “Il più forte è Miranda, poi mi piace molto anche Jovetic, si vede che fa la differenza. Adesso è arrivato anche Kondogbia”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GTpMyQ
via IFTTT http://ift.tt/1MCn2XS #inter #interclubpavia #internews