Pardo: “Napoli-Inter significativa. L’Inter non gioca bene, ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1lggu6f Ivan Vanoni

pardo

Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” esprimendo la sua opinione sull’attuale situazione in vetta al campionato e dello scontro diretto fra Napoli e Inter che si giocherà fra due giornate.

INTER DA CONSIDERARE – Tra due giornate le gerarchie in testa al campionato potrebbero cambiare, si giocherà infatti lo scontro diretto fra Napoli e Inter al San Paolo, stadio dove l’Inter non riesce a vincere da diversi anni. Il giornalista Pierluigi Pardo ha espresso con queste parole la sua opinione sulla sfida fra le due squadre e sulla situazione in generale del campionato: «Il Napoli può lottare per lo Scudetto, ieri la squadra ha fatto il suo dovere ma sono arrivate risposte importanti anche da Inter, Roma e Fiorentina. Questo campionato è bellissimo, la gara Napoli-Inter sarà significativa perchè l’Inter non gioca un bel calcio ma va presa in considerazione. La Roma è in crescita, la Fiorentina alla lunga può perdere colpi, al momento il Napoli è la squadra più in forma».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lggu6f
via IFTTT http://ift.tt/1MBtSdA #inter #interclubpavia #internews