Porrà: “Inter super cinica, Icardi deve farsi qualche domanda” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NmpsW2 Riccardo Melis

Porrà

Il giornalista di Sky Sport Giorgio Porrà si è soffermato sull’Inter nel corso della sua consueta analisi dell’ultima giornata di Serie A. Il noto opinionista è convinto che i nerazzurri siano una seria candidata alla lotta al titolo nonostante il periodo non certo esaltante che sta vivendo Mauro Icardi.

SQUADRA CINICA – «I segnali sono piuttosto incoraggianti, Mancini continua a dire: “Cresceremo ma nel frattempo ci accontentiamo di essere lassù”. Credo che non ci sia più nulla di casuale in questo risultato che salta fuori e che non ci sia più nulla di casuale nel fatto che l’Inter riesce a spremere il massimo dai pochi gol che fa: solo dodici gol che però hanno fruttato ventisette punti; mi pare che nessuna squadra nel campionato italiano abbia mai conquistato il primato con questa statistica».

LA VITTORIA DI IERI – «Il successo di Torino non ci ha detto niente di nuovo su questa squadra che magari non ruberà mai l’occhio o metterà forse tre o quattro gol tra sé e l’avversario però, se gli Scudetti si vincono blindando la difesa, che è la migliore, con un ottimo portiere e procedendo con la massima rotazione degli uomini e dei moduli e se l’Inter continua così io credo che sia tra quelle che possono legittimamente puntare più delle altre a mettere le mani sul bersaglio grosso; se poi si dovessero mettere a giocare bene poi non ne parliamo. Però per come è costruita questa squadra, con queste belle colate di cemento spalmate su tutti i reparti, per me diventa difficile pensare che prima o poi si metta a fare calcio spettacolo però già così è super efficace e poi ieri si è sbloccato Kondogbia e non solo per il gol; magari non sarà mai Yaya Touré però un bel surrogato sì».

ICARDI – «Mi pare che ieri la squadra abbia cercato di curare quei presunti difetti di comunicazione che lui aveva spiattellato pubblicamente e che gli erano costati la panchina contro la Roma, e all’inizio mi sembrava tutto abbastanza incoraggiante. Con Palacio al posto di Jovetic mi pare che la squadra cercasse di assecondarlo maggiormente ma anche lui ci abbia messo del suo visto che dopo un buon inizio si è un po’ tagliato fuori dal match e quindi è bene che lui si interroghi su questa sua involuzione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NmpsW2
via IFTTT http://ift.tt/1G6LB7V #inter #interclubpavia #internews