Cuper non dimentica: “Il 5 maggio? Partita molto strana” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QrUfWI Enrica Panzeri

cuper

Hector Raul Cuper, allenatore dell’Inter dal 2001 al 2003 e oggi commissario tecnico della nazionale egiziana, ha ricordato la sua esperienza a Milano, soffermandosi sui rapporti con Ronaldo e sulla perdita dello scudetto all’ultima giornata in casa della Lazio

RONALDO – Intervistato in esclusiva dal sito Sport360, Cuper ha accennato ad alcuni temi che caratterizzarono il periodo in cui sedette sulla panchina dell’Inter, a partire dalla gestione di Ronaldo, di ritorno da un gravissimo infortunio. Secondo indiscrezioni il tecnico argentino e l’attaccante brasiliano ebbero alcune frizioni che condussero alla cessione del Fenomeno:
«Quando arrivai a Milano, Ronaldo era alle prese con un grave infortunio. Ho fatto del mio meglio per sostenerlo. Abbiamo lavorato sulla sua idoneità e abbiamo avuto pazienza. Tutto ciò che volevo per lui era che tornasse più forte, e lui lo ha fatto.»

5 MAGGIO – L’Hombre Vertical non dimentica però la data del 5 maggio, quando la sua Inter vide lo scudetto sfumare sul filo di lana:
«Quell’ultima partita del 5 maggio è stata un finale amaro. Con una vittoria avremmo conquistato lo scudetto, ma quella partita contro la Lazio è stata molto strana. No ho risposte sul perché siamo stati sconfitti, ma resto sicuro che la mia squadra avrebbe meritato la vittoria.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QrUfWI
via IFTTT http://ift.tt/1F1Y4tH #inter #interclubpavia #internews