Il giornalista della Gazzetta parla del lavoro che l’Inter sta facendo sulla sua autostima, inoltre ha analizzato la possibilità che Andrea Pirlo torni in nerazzurro
Dagli studi di GazzettaTV il giornalista Matteo Dalla Vite ha preso spunto dal fatto che l’Inter abbia perso tanti giocatori partiti con le loro nazionali per fare un’analisi sull’autostima della squadra di Roberto Mancini: “In questo periodo lavoreranno sulla parte atletica e per mantenere alta l’autostima. Questa squadra è un insieme di ragazzi che si sono creati un’autostima e il fatto di non prendere gol e riuscire a vincere le partite 1-0 fa si che gli altri possano pensare che la squadra giochi male, ma intanto loro continuano a vincere”.
L’IPOTESI PIRLO- Dalla Vite ha inoltre parlato della possibilità che Andrea Pirlo torni in nerazzurro, come da voci circolanti in questi ultimi giorni: “E’ probabile che l’Inter, restando in vetta alla classifica, voglia darsi un’accelerazione e Pirlo da un’accelerazione. Pirlo inoltre vuole delle certezze per l’Europeo e sarebbe meglio se giocasse in Italia, se venisse in Italia in un’Inter senza coppe potrebbe dare delle risposte a Conte già dal mese di marzo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y2LN2u
via IFTTT http://ift.tt/1MRCDE4 #inter #interclubpavia #internews
