Il gioco dell’Inter e la sua capacità offensiva continuano a far discutere. I nerazzurri, primi a pari merito con la Fiorentina, secondo alcuni addetti ai lavori dovrebbero cercare di essere più spettacolari. Stefano De Grandis ha fornito la sua opinione in merito
RISCHIO – Il giornalista sportivo Stefano De Grandis, ospite a Sky Sport 24, ha spiegato le ragioni che hanno condotto Mancini a schierare l’Inter in un modo che le permette di difendere in maniera compatta, a scapito dello spettacolo:
«Iniziamente Mancini si opponeva a Mazzarri, tentando di far pressare alto. Diceva infatti ‘Lui difende basso, io alto’. Ora c’è stata un’evoluzione in funzione della squadra che ha: fisica, con 3 medianacci. Si forse aspettava da Kondogbia una capacità tecnica che forse non ha.
Quando sai di non essere splendido ti prendi il risultato.
Il rischio è che qualcuno, a fine stagione, gli presenti conto spesa. L’Inter ha speso tanto e in gennaio so che Mancini ha già presentato una lista di giocatori: per esempio un altro Perisic sulla fascia opposta per giocare con 2 ali. Se Thohir ha speso tanto vorrà risultati. L’Inter vuole risultati, che non vuol dire scudetto, ma arrivare nelle prime tre per ottenere un posto Champions.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QrKvM7
via IFTTT http://ift.tt/1Z6hXvi #inter #interclubpavia #internews
