Rey Manaj è uno dei giovani su cui l’Inter punta fortemente nel prossimo futuro. Il giovane attaccante ha rilasciato dichiarazioni decisamente significative, soprattutto su Roberto Mancini. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANAJ – «Sono state diverse le società di Serie A che hanno chiesto il mio prestito, pero l’Inter ha detto no, perché Mancini ha detto che non mi muovo né a gennaio, né l’anno prossimo. Però vediamo che succederà. Io sono giovane ma spero di ritagliarmi spazio nella formazione titolare. Cercherò in allenamento di convincere Mancini, poi se gioco o no non sta a me decidere».
MANAJ, TALENTO SU CUI PUNTARE – Una delle caratteristiche di Roberto Mancini è certamente riconoscere e nutrire i migliori talenti in circolazione. A Ray Manaj certamente non mancano qualità tecniche e personalità, ma vedremo se riuscirà a ritagliarsi uno spazio significativo, considerata la concorrenza in squadra. Manaj mette in mostra il suo talento, Mancini punta su di lui: il futuro è il nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kKKbM9
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
