Jeison Murillo, nei minuti finali della sfida tra Torino e Inter, è stato costretto a lasciare il campo in barella per un problema all’adduttore. In realtà, nella giornata di oggi, il centrale ha rassicurato tutti: era solo un crampo. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MURILLO – «La verità è che non ho nulla, ho avuto solo un crampo e voglio aiutare la mia Nazionale a vincere la prossima partita, sono qui per questo. L’obiettivo è fare tre punti contro una squadra, il Cile, che sappiamo essere molto forte: con la giusta mentalità in campo però potremo ottenere un ottimo risultato».
MURILLO, NIENTE STOP – Dopo le ultime straordinarie prestazioni, i tifosi nerazzurri hanno seriamente temuto di perdere Jeison Murillo nelle prossime gare a causa di un problema all’adduttore. In realtà, lo stesso calciatore ha rassicurato tutti nella giornata di oggi; la sua presenza nelle prossime gare, Nazionale permettendo, non sembra essere in dubbio e non può che essere un’ottima notizia per Roberto Mancini che ha finalmente trovato un muro difensivo composto dal duo Miranda-Murillo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O02yGT
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
