Inter, ci sei per Iturbe? Ipotesi scambio con Juan o Ranocchia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NsJjTi Orazio Rotunno

Iturbe

L’ipotesi è lanciata da Radio Radio, Inter e Roma starebbero parlando di uno scambio che coinvolge due giocatori un po’ ai margini del progetto tecnico delle compagini: da una parte Iturbe, maxi investimento della passata stagione giallorossa e Ranocchia, ormai quarto centrale nelle gerarchie. Difficile arrivare a Juan Jesus.

INTER, ITURBE INTERESSANTE – Quello dell’argentino può senza dubbio essere un nome molto interessante per Mancini, a caccia di un esterno o due per completare la rosa ed avere ulteriori variabili tattiche da adottare anche nel corso del match. Da potenziale fuoriclasse pagato 30 milioni ad esubero, con Genoa e Torino che farebbero follie per aggiudicarselo. Proprio i granata hanno in mano una carta vincente e che fa gola alla Roma, quella di Bruno Peres. A tutti gli effetti diverrebbe il nuovo Maicon di Garcia, col Torino che ha in Zappacosta l’erede fatto in casa. Allo stesso tempo Sabatini cerca un centrale e la stima per Ranocchia e Juan Jesus c’è da tempo.

Mancini però non ha alcuna intenzione di privarsi della duttilità del brasiliano, fondamentale anche per passare alla difesa a tre: uno scambio Iturbe-Ranocchia è tutt’altro che fantacalcio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NsJjTi
via IFTTT http://ift.tt/1JPn8dF #inter #interclubpavia #internews