Nebuloni: “Per gennaio l’Inter cerca un terzino e un regista” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O5iYh4 Riccardo Melis

Nebuloni

Il giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha parlato del mercato di gennaio, una sessione invernale durante la quale il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio proverà a rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini acquistando almeno un terzino destro e un regista.

DUE PROFILI – Nonostante manchi poco più di un mese e mezzo alla riapertura i dirigenti delle varie squadre non sembrano essersi mai fermati trascorrendo gran parte del loro tempo in giro per gli stadi di tutta Europa per valutare vari giocatori. Seguendo le indicazioni date dall’allenatore in questo inizio di stagione gli obiettivi di Ausilio saranno quelli di ingaggiare un terzino destro (visto che nessuno tra i vari Davide Santon, Martìn Montoya, Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo ha convinto del tutto) e un centrocampista di qualità da piazzare davanti alla difesa e che sappia dare del tu al pallone e distribuire il gioco in maniera nettamente migliore rispetto a Felipe Melo e Gary Medel. Andrea Pirlo piace senza dubbio ma si cerca un profilo più giovane che possa vestire la maglia nerazzurra per molto tempo e non solo per qualche mese. Non è comunque da escludere al 100% l’acquisto di un attaccante esterno o di un vice-Icardi, compatibilmente però con il mercato in uscita.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O5iYh4
via IFTTT http://ift.tt/1UYSWmm #inter #interclubpavia #internews