Come riporta “La Gazzetta dello Sport” due giocatori da anni in maglia nerazzurra e che sembravano ormai prossimi all’addio stanno convincendo sempre più Mancini della loro importanza tecnica, tattica e all’interno del gruppo. Palacio e Nagatomo: rinnovi in vista?
MANCINI COME MIKE – Con il prossimo anno sempre più probabilmente arricchito dalla presenza nelle coppe, si spera in quella dalle grandi orecchie, sarà fondamentale poter contare su di un gruppo folto e nutrito, in qualità ed esperienza. Doti che senza dubbio fanno parte di due veterani ad Appiano, come Palacio e Nagatomo. Il loro recente contributo si sta dimostrando prezioso, Mancini ne apprezza la professionalità e sta dimostrando di ricorrere a loro nei momenti più delicati delle partite.
Così riporta anche la “Gazzetta” nell’edizione odierna: “Difficile che El Trenza torni al Boca Juniors, anche perché l’idea ultima è proprio quella di chiudere la carriera in Italia. A tal punto che, se l’Inter lo lasciasse andare, Palacio potrebbe andare a rinforzare un’altra squadra di Serie A, di livello alto ovviamente. Per questo motivo, e perché l’affidabilità di Rodrigo è provata, ecco che si sussurra sempre più un matrimonio allungabile: al contratto in scadenza nel prossimo giugno, il club nerazzurro potrebbe aggiungere un anno più l’estensione-opzione di un’altra stagione. Per Nagatomo, stessa strategia: la duttilità del giapponese abbinata all’esperienza ormai acquisita nel campionato italiano hanno fatto breccia in Mancini. Un anno più uno anche per Yuto: poi è chiaro che se gli arriverà l’offertona se ne riparlerà”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HCgR4O
via IFTTT http://ift.tt/1QpvoAu #inter #interclubpavia #internews
