Il mercato di gennaio è sempre più vicino, e l’Inter sarà probabilmente una delle protagoniste: i nerazzurri sono in vetta alla classifica, e per rimanerci fino alla fine vorranno rinforzare ulteriormente una squadra già forte. Tra gli obiettivi di Mancini figura il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia.
BIGLIA NERAZZURRO – Intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”, il giornalista Furio Focolari ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: «Biglia andrà all’Inter ormai al 99%, tra le due società c’è stato già un incontro che però non sono riuscite a tenere segreto. Attualmente non sta giocando come dovrebbe, a causa del fatto che è stato ad un passo dal Real Madrid ma il trasferimento è saltato proprio all’ultimo. Alla Lazio andranno 20 milioni di euro più Ranocchia, e gli equilibri del campionato si sposteranno inevitabilmente a favore dei nerazzurri che acquisteranno il giocatore più forte di una delle squadre che non occupano le primissime posizioni. Biglia non ha intenzione di rinnovare il contratto e vuole più soldi anche in virtù del fatto che è il regista titolare dell’Argentina, e Lotito lo lascerebbe andar via».
NON SOLO BIGLIA – «Mancini vorrebbe anche Candreva, anche se in questo caso la vedo difficile: secondo me i tifosi della Lazio si rivolterebbero contro la società biancoceleste».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kStvCt
via IFTTT http://ift.tt/1PFIRpA #inter #interclubpavia #internews
