Ilicic: “Handanovic ha grandi qualità. Il rigore segnato…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1iZj928 Ivan Vanoni

ilicic

Intervistato dal portale sloveno siol.net, Josip Ilicic è tornato sulla vittoria della Fiorentina sull’Inter per 1-4, parlando particolarmente del rigore con il quale ha battuto uno specialista come Samir Handanovic e che ha aperto la strada al trionfo dei viola.

IL RIGORE – Samir Handanovic è uno dei migliori portieri al mondo nel parare i rigori, ma il suo connazionale Josip Ilicic è riuscito a segnargli dal dischetto nella trionfale vittoria della Fiorentina per 1-4 sull’Inter a San Siro. Come ha fatto? Ecco le sue parole a siol.net: «Sono andato sul dischetto come sempre. Quando si prende la palla in mano, bisogna concentrarsi sulla direzione in cui tirare e così ho fatto io. Alla fine ne sono uscito vincitore. Forse la prossima volta Samir riuscirà a distogliere lo sguardo e a bloccare il mio tiro, anche se spero che non succeda. Si tratta comunque di un portiere di grande qualità, un valore aggiunto per la nostra nazionale».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iZj928
via IFTTT http://ift.tt/1P0eytv #inter #interclubpavia #internews