Jacobelli: “Se salta Pirlo l’Inter punterà su Biglia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PFIRFQ Riccardo Melis

Biglia

Secondo il giornalista Xavier Jacobelli l’Inter, mentre Roberto Mancini attende una risposta da parte di Andrea Pirlo, avrebbe iniziato a valutare seriamente la possibilità di acquistare il centrocampista e attuale capitano della Lazio Lucas Biglia.

TRATTATIVA APERTA – Nelle prossime settimane la stella dei New York City dovrà far sapere al club di Corso Vittorio Emanuele II se accetterà oppure no la loro offerta, ritornando così sulla sponda nerazzurra di Milano in prestito da gennaio fino a maggio in modo da aumentare le sue possibilità di essere tra i 23 convocati da Antonio Conte per gli Europei. I nerazzurri però non avrebbero perso tempo iniziando subito a valutare le possibili alternative con l’argentino indicato al momento come la prima alternativa al regista bresciano. Difficile comunque che il presidente Claudio Lotito possa decidere di lasciarlo partire a metà stagione e se mai lo facesse non sarà di certo a cifre contenute (si parla di un prezzo superiore ai 25 milioni di euro).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PFIRFQ
via IFTTT http://ift.tt/1PFIRpA #inter #interclubpavia #internews