Fiorentina e Inter si gustano il primato in Serie A a quota 27 punti, 1 in più della Roma e 2 in più del Napoli. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi non sembra però condividere i valori espressi dalla classifica e ha “retrocesso” i nerazzurri in seconda posizione, dietro alla sua Fiorentina
SECONDA IN CLASSIFICA – Durante la conferenza stampa in cui ha presentato le recenti decisioni del suo gruppo di Ministri, il premier Renzi ha indossato a sorpresa i panni del tifoso viola, rivelando di non provare molta simpatia per l’Inter, diretta rivale della squadra gigliata. Come riporta infatti un video pubblicato dal “Giornale”, nell’illustrare il nuovo progetto per gli sport in periferia, con uno stanziamento di 100 milioni, il presidente del Consiglio si è soffermato sulla foto di un bambino con la maglia dell’Inter esclamando:
«Certo che la maglietta dell’Inter potevate anche risparmiarvela!» per poi riscrivere le posizioni delle prime in classifica:
«Spero che apprezziate la mia sportività: abbiamo messo apposta la maglietta dell’Inter, che è la squadra attualmente seconda in classifica. Ma non ne parliamo più…»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ku4jlZ
via IFTTT http://ift.tt/1JCRTMX #inter #interclubpavia #internews
