Mirror: l’Inter punta a un precontratto per Ivanovic a gennaio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Y8Acin Giulio Di Cienzo

Branislav Ivanović Chelsea

Il Mirror si occupa del possibile trasferimento di Branislav Ivanovic all’Inter. L’obiettivo dei nerazzurri sarebbe di far firmare al serbo un precontratto nella finestra di gennaio.

RINNOVO BLOCCATO – Anche in Inghilterra parlano dell’interesse dell’Inter per Ivanovic. Il serbo è in scadenza di contratto e la sua scarsa forma in questo inizio di stagione ha reso complicato il rinnovo. Dopo ben otto anni Ivanovic potrebbe lasciare il Chelsea.

PRECONTRATTO – L’Inter fiuta un’occasione e secondo il Mirror l’obiettivo dei nerazzurri è far firmare a Ivanovic un precontratto a gennaio, bloccandolo così per giugno come era successo con Vidic. Il difensore potrebbe essere tentato dall’opportunità di trasferirsi in Serie A e trovare un ruolo ancora importante.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y8Acin
via IFTTT http://ift.tt/1MPSKC3 #inter #interclubpavia #internews